HomeLiquidi

Preparati Liquidi

Macerati Acquosi

 

 

 

 

 

Preparati di piante la cui estrazione avviene solo con acqua, a diverse temperature. L'utilizzo della sola acqua nel processo di lavorazione è una caratteristica importante, essendo l'acqua l'unico solvente facilmente assimilabile dall'organismo.

Sveba grazie alla sua lunga esperienza nel settore, è riuscita ad attivare un sistema di estrazione con accorgimenti particolari, il cui risultato è un prodotto con un elevato contenuto di principi attivi ma senza problemi di cariche batteriche, aumentando così la stabilità del prodotto nel tempo.

Per completare il processo di lavorazione il preparato ottenuto viene miscelato con altre sostanze e confezionato direttamente da Sveba in flaconi da 10 ml fino a 1000 ml, in base alle necessità del cliente.

 

Preparati liquidi dolcificati con fruttosio

 

 

 

 

 

Sveba utilizza nei suoi preparati solo il fruttosio, noto dolcificante naturale ricavato dalla frutta. Essendo un dolcificante naturale i preparati a base di fruttosio vengono più facilmente assimilati dall'organismo.

I prodotti di Sveba vengono preparati con percentuali di fruttosio che variano da 30% al 70% a seconda delle necessità, più fruttosio è presente nel prodotto meno è il rischio di deperibilità.

Sveba confeziona i preparati liquidi in formati da 50 fino a 250 ml, con formulazioni a scelta del cliente.

 

Soluzioni Idro Alcoliche

 

 

 

 

 

Soluzioni a base di acqua e alcool, realizzate nel caso di Sveba solo con alcool etilico "Buon gusto", che diversamente dagli altri alcool ha una composizione molto più naturale. Questo particolare tipo di alcool viene utilizzato da Sveba anche nella produzione di Gemmoderivati e Tinture con una percentuale di alcool variabile dal 20 al 60 %.

Nella cultura Francese e Tedesca, in particolare, le tinture e i gemmoderivati vengono spesso utilizzati anche in farmacopea, motivo per cui i metodi di produzione Sveba seguono i dettami internazionali delle farmacopee.

Le soluzioni idro alcoliche vengono più comunemente usate e confezionate in flaconi da 30, 50 o 100 ml.